Giunto alla nona edizione, il concorso “Un giorno da modella” premia le future spose che desiderano calcare la passarella e sfilare con le ultime proposte della moda sposi!

SPOSIDEA – Mostra per gli sposi dal 26 al 29 settembre 2013 Villa Castelbarco – Vaprio d’Adda (MI)

Vaprio d’Adda (MI), luglio 2013 – Ironia, eleganza e tanta voglia di mettersi in gioco: questi gli ingredienti perfetti per partecipare a “Un giorno da modella”, il concorso a premi riservato alle future spose. Sposidea sta infatti cercando tutte quelle spose che per una sera, come vere modelle, sfileranno sulla passerella della Corte d’Onore di Villa Castelbarco in occasione dell’edizione 2013 del concorso. Realizzato in collaborazione con la rivista White Sposa, “Un giorno da modella” premia la bellezza, il portamento e quella giusta dose di spigliatezza che rende la sposa modella unica e indimenticabile. Il concorso è un sogno lungo un giorno: lo confermano le tantissime ragazze che hanno partecipato alle precedenti edizioni, prendendo parte prima ai casting e poi alle fasi finali del contest. Partecipare è semplicissimo, basta iscriversi su www.villacastelbarco.com o www.whitemagazine.it. Le ragazze iscritte accederanno ai casting in programma a Villa Castelbarco il 26 e 27 settembre. Tra tutte loro saranno selezionate le fortunate che potranno così accedere alla finale, la sfilata conclusiva. Sabato 28 settembre, truccate e preparate dalle sapienti mani degli stylist di Make Up Service Sposa e MBA – Accademia Trucco Milano, le ragazze sfileranno davanti ad una giuria composta da esperti del settore wedding, da giornalisti e fashion blogger. Indossando i più esclusivi abiti delle nuove collezioni che le maison di moda presentano a Sposidea, le future spose avranno un unico obiettivo: calcare la passerella con eleganza, portamento e un pizzico di originalità.

Per le due vincitrici sono in palio premi davvero speciali: alla prima classificata un viaggio di nozze in Polinesia, offerto Ovet Viaggi, e alla seconda una splendente coppia di fedi by Polello.

Scarica il documento in formato PDF