Lara e Silvia: regine di bellezza e di simpatia a Villa Castelbarco

Sposidea 2013 incorona le vincitori di “Un giorno da modella”, concorso a premi riservato alle future spose più carine e frizzanti.

SPOSIDEA – Mostra per gli sposi dal 26 al 29 settembre 2013 Villa Castelbarco – Vaprio d’Adda (MI) Vaprio d’Adda (MI), 28 settembre 2013 – Grande successo quest’anno per la nona edizione del concorso di Sposidea “Un giorno da modella”. Oltre 400 le ragazze che nei mesi scorsi si sono iscritte ai casting e che tra giovedì 26 e venerdì 27 hanno raggiunto a Villa Castelbarco lo stand di White Sposa, partner di Sposidea per il Concorso, per la prima fase delle selezioni. Sabato, gran giorno della sfilata, 15 le ragazze in finale che hanno sfilato in una Corte d’Onore gremita di pubblico: tutte si sono distinte per eleganza e originalità. Ma a spiccare su tutte sono state Lara Leoni di Riva del Garda (TN) ed Silvia Cordò di Lecco, vincitrici a pieno titolo del Concorso, che hanno vinto per portamento, grazia ed eleganza. Tantissima come sempre l’emozione per tutte loro e anche delle famiglie venute a Villa Castelbarco per ammirare la sfilata; “Un giorno da modella” si conferma infatti un evento di grande intensità sia per le future spose che per i visitatori di Sposidea che hanno partecipato con grande interesse all’evento di sabato sera. Indossando gli abiti da sposa più esclusivi delle nuove collezioni degli atelier presenti a Sposidea, truccate e preparate dalle abili mani degli stylist di Make Up Service Sposa e MBA – Accademia Trucco Milano, le ragazze hanno potuto vivere un’intera giornata coccolate e preparate come vere top model. Ecco le vincitrici di quest’anno: Lara Leoni, impiegata, 24 anni. Ha sfilato con un abito dell’Atelier Emozioni abiti per le spose e si è aggiudicata il primo posto. Silvia Cordò, psicologa, 26 anni è arrivata seconda ed era vestita da Sartoria Stefy. Per coronare il sogno d’amore delle due giovani future spose – e dei loro compagni – “Un giorno da Modella” ha regalato a Lara, prima classificata, un viaggio in Polinesia offerto da Ovet Viaggi e una coppia di fedi by Polello a Silvia, giunta seconda. Un ringraziamento speciale a Corrado Cacioli che ha condotto la serata con simpatia, ironia e grande professionalità. Un ringraziamento particolare anche alla Giuria, composta da esperti di fashion style, giornalisti e blogger che hanno partecipato con entusiasmo e impegno alle votazioni.

 

Per l’allestimento della splendida Corte d’Onore, Sposidea ringrazia Daniela Corti wedding planner di Madreperla Wedding, Andrea Brazioli flower designer di Giardini di Giava e la musicista e music planner Emanuela Campagnoli. Per il trucco e parrucco della sfilata Make Up Service Sposa e MbAcademy. I bellissimi bouquet delle spose sono stati realizzati da Alberto dell’Orto di Monza. Grazie anche a Valeria Mazza fotografa e partner ufficiale della manifestazione.